Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'mikado_core_ajax_meta' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.villaburi.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 287
6333
page-template-default,page,page-id-6333,mkd-core-2.0.2,mikado-core-2.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,onyx-ver-3.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive

COMMISSIONE PROGETTI

La Commissione Progetti è l’organo istituzionale creato nel 2012 con lo specifico compito di curare la progettualità culturale di Villa Buri. La Commissione lavora in collaborazione e in stretto contatto con il CDA, l’organo incaricato della gestione amministrativa dell’Associazione.

 

I membri della Commissione si riuniscono periodicamente per organizzare eventi e progetti, e per valutare le proposte che arrivano dall’esterno. La Commissione cerca di tessere tali proposte assieme alla progettualità generale, in accordo con i valori e le finalità dell’Associazione Villa Buri onlus.

 

Gli eventi vengono organizzati all’interno di edizioni annuali chiamate Cantiere di Mondi Nuovi.

Scopri Villa Buri onlus

La partecipazione alla Commissione Progetti è aperta!

Tutti possono partecipare alle riunioni e far parte della Commissione.
Cerchiamo di coinvolgere particolarmente i membri delle associazioni socie di Villa Buri, ma accogliamo anche persone esterne che abbiano il desiderio di collaborare alla progettualità comune.

Il cielo di Villa Buri

Il primo progetto della Commissione

Il Cielo di Villa Buri è il risultato del primo lavoro della Commissione Progetti di Villa Buri.

Si tratta di un grafo che rappresenta l’Associazione Villa Buri onlus, le Associazioni che la costituiscono e i Progetti organizzati al suo interno.

Contemporaneamente colloca tutto questo nel più ampio contesto della società civile organizzata di Verona.

Villa Buri onlus è posizionata al centro per dare visibilità alla sua struttura interna.

Infatti, Villa Buri è parte dell’immensa rete di relazioni, interazioni e contaminazioni tra la moltitudine di soggetti diversi, che collaborano per prendersi cura del bene comune.

Le Associazioni Socie, rappresentate da cerchi bianchi, circondano Villa Buri

In giallo vengono evidenziati i progetti organizzati da Villa Buri.

I Progetti cui Villa Buri collabora sono rappresentati dai cerchi rossi.

I cerchi verde chiaro alcune delle associazioni con cui Villa Buri collabora.

I cerchi verde scuro, invece, rappresentano associazioni, gruppi, enti, organizzazioni, strutture e altri soggetti coinvolti nel sistema di collaborazioni.