Biosol a Villa Buri

Biosol è una rete di piccola distribuzione organizzata di prodotti biologici locali e fa parte dell'economia sociale e solidale. È un progetto promosso dalla rete di economia solidale Naturalmente Verona - Arcipelago Scec.

I prodotti commercializzati provengono principalmente da produttori biologici locali e quindi il servizio rispetta il principio secondo cui "si mangia la frutta e la verdura di stagione", quello che la terra permette di coltivare. Maggiori informazioni sui produttori alla pagina http://biosol.it/chi-siamo/ 

Alcuni imprenditori locali dell'economia solidale effettuano la distribuzione dei prodotti presso "gruppi di acquisto" o "mercatini momentanei permanenti". 

Stiamo attivando un punto di distribuzione della rete biosol qui a Villa Buri.

Con biosol è inoltre possibile utilizzare i buoni d'acquisto locali solidale Scec, il che significa che basta registrarsi gratuitamente ad Arcipelago Scec e si riceveranno, sempre gratuitamente, gli scec che permettono di risparmiare. Biosol accetta infatti il 10% di pagamento in scec.

Chi fosse interessato ad unirsi al gruppo, e ad acquistare frutta e verdura di stagione biologica locale da una rete di economia solidale, scriva a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Non appena riusciremo a raggiungere un numero minimo attiveremo il gruppo e sarà possibile iscriversi a biosol.

Potete segurire Biosol su facebook o su biosol.it