Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'mikado_core_ajax_meta' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.villaburi.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 287
6100
page-template-default,page,page-id-6100,mkd-core-2.0.2,mikado-core-2.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,onyx-ver-3.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive

CONTATTI

L'ACCESSO AL PARCO E ALLA SEGRETERIA DOVRA' AVVENIRE NEL RISPETTO DELLE VIGENTI NORMATIVE PER LA TUTELA DELLA SALUTE PUBBLICA.

Gli spazi interni di Villa Buri sono disponibili per la prenotazione di riunioni, incontri, seminari, nel rispetto dell’attuale normativa per la tutela della salute pubblica (rif. Covid-19).
Chi fosse interessato è pregato di mettersi in contatto con la segreteria.

null

Orari

Parco:

Aperto tutti i giorni dalle 9.00 alle 21.30


Segreteria:

Lunedì       ore   9:00-12:00

Martedì     ore 15:00-19:00

Mercoledì  ore  9:00-12:00

Giovedì      ore 15:00-19:00

Venerdì      ore   9:00-12:00

Sabato        ore   9:00-12:00

null

Contatti

Associazione Villa Buri onlus
Cantiere di Mondi Nuovi
via Bernini Buri, 99
37132 VERONA

p.IVA/c.f. 03303870236

null

Prenotazioni

Per la prenotazione degli spazi interni ed esterni di Villa Buri è indispensabile compilare (in tutte le sue parti) il modulo di prenotazione.
State organizzando le vostre attività a Villa Buri?

Mandateci i dettagli e i materiali comunicativi quali locandina, descrizione ed evento Facebook: li pubblicheremo sul sito e sulla nostra pagina Facebook!

Scrivete a: comunicazione@villaburi.it

null

Dove siamo

Villa Buri si trova in via Bernini Buri, 99, 37132 Verona.

La proprietà si trova in una posizione incantevole all’interno del Parco dell’Adige Sud, a poco più di 4km in linea d’aria dall’Arena di Verona.

null

Dove parcheggiare

All’esterno del parco potrete trovare un grande parcheggio pubblico. Anche all’interno del parco, si trova un parcheggio non custodito con 50 posti privati da richiedere in caso di necessità.

 

Al fine di evitare spiacevoli sorprese (multe, rimozione forzata mezzi), coloro che fruiscono del parco e di Villa Buri sono invitati a parcheggiare il proprio mezzo (moto, auto, caravan, pullman) nel rispetto delle norme indicate dalla segnaletica stradale.

null

Come arrivare

Autobus

Alcune corse della linea 12 per San Michele Extra (12 “Molini”) arrivano a circa 100 metri della Villa (Fermata via Bernini Buri, 30 V).

Vedi gli orari autobus linea 12 ATV. La linea 12 normale ferma a 1,6 km di distanza.


Auto

Dal casello autostradale di Verona Est si può comodamente raggiungere Villa Buri in 10 minuti di auto.
Dall’uscita del casello, prendendo la direzione per Verona, si arriva nella frazione di San Michele Extra, procedere su via Unità d’Italia.
Superato il semaforo di Madonna di Campagna – Fondo Frugose, procedere dritto fino al successivo semaforo.
Al semaforo svoltare a sinistra immettendosi su via Dorigo. Al successivo Stop svoltare a sinistra, immettendosi su via Salieri e da qui proseguire a destra su via Bernini Buri.

 

Da Verona – Porta Vescovo: al semaforo dopo via Tiberghien, girare a destra da via Unità d’Italia, immettendosi in via Salieri. Dopo circa 500 mt., al bivio, mantenersi sulla destra, lasciando via Salieri ed immettendosi in via Bernini Buri. Proseguire per 1.200 mt.

 

 


Treno

La stazione dei treni più vicina è Verona Porta Vescovo, a soli 8 minuti in auto. Per chi viaggia in treno con la bici, c’è un comodo sottopasso (il “buso del gato”), attraverso cui si può raggiungere Villa Buri passando dal quartiere di Porto San Pancrazio, evitando la statale e percorrendo la maggior parte del percorso sull’argine del fiume.

Dalla stazione FS di Verona Porta Nuova, prendere l’autobus di linea n. 12 della ATV che arriva a San Michele Extra. Alcune corse del 12 portano più vicino alla Villa.