Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'mikado_core_ajax_meta' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.villaburi.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 287
8636
post-template-default,single,single-post,postid-8636,single-format-standard,mkd-core-2.0.2,mikado-core-2.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,onyx-ver-3.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive

Un fine settimana di magie tra fili e ricami, a Villa Buri

Sabato 25 e domenica 26 settembre 2021 si terrà a Villa Buri l’undicesima edizione di Magie tra fili e ricami, un salone dedicato alle antiche arti femminili, all’artigianato e alla creatività.

 

Come già negli anni passati, la Villa si addobberà di merletti, lavori a maglia, tessuti, gioielli tessili e molto altro ancora; moltissimi i professionisti coinvolti, con proposte di prodotti finiti e materiali.

Sarà possibile partecipare a corsi, dimostrazioni e workshop, organizzati da diverse realtà, scuole, associazioni: ricamo, cucito, maglia, uncinetto, bijoux, accessori e altro ancora.

Nella tensostruttura del parco entrerete nell’atmosfera Natalizia con allestimenti a tema. Troverete espositori e manufatti ad hoc per i vostri regali natalizi e una deliziosa mostra di quadri a punto croce dedicati al Natale.

 

La mostra sarà a Villa Buri sabato 25 e domenica 26 dalle ore 10.00 alle ore 19.00, vi aspettiamo!