Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'mikado_core_ajax_meta' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.villaburi.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 287
8618
post-template-default,single,single-post,postid-8618,single-format-standard,mkd-core-2.0.2,mikado-core-2.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,onyx-ver-3.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive

Concerti di Gong, per il benessere e la meditazione

A Villa Buri giovedì 16 settembre 2021 si terrà il primo di quattro Concerti di Gong, organizzati e tenuti dal professionista Daniele Leone.

Leone è musicista, insegnante e formatore, oltre che esperto di terapie di Gong riconosciuto dalla Scuola Internazionale di Gong di Don Conreaux, con un diploma di Accordatore Planetario secondo le conoscenze di Antroposofia di Rudolf Steiner.

 

Il Concerto di Gong è un’esperienza di meditazione profonda, che sorge spontaneamente grazie alle vibrazioni dei Gong che viaggiano libere attraverso il corpo e la mente. Il suono dei Gong è il primo suono dell’Universo: la vibrazione che ha dato origine al cosmo. Durante un Concerto di Gong torniamo ad udire ciò che fin dall’antichità è conosciuta come “Musica delle Sfere”, in quanto ogni Gong risuona con il ciclo del pianeta sul quale è sintonizzato.

Daniele Leone ci trasporterà con i suoi suoni di creazione, trasformazione e guarigione verso stati di coscienza superiori dove la meditazione e l’illuminazione semplicemente accadono, senza sforzo. Durante il Concerto di Gong non occorre compiere nessun tentativo di concentrazione, né assumere faticose posture, poiché le vibrazioni prodotte dai Gong lavorano per noi, modificando la frequenza delle onde cerebrali e producendo stati di calma e rilassatezza. I suoni ancestrali di antichi strumenti sciamanici ci guidano alla riscoperta del nostro Sé primitivo e vitale, sepolto sotto incrostazioni sociali e culturali, affinché possa ri-emergere in tutta la sua perfezione.

 

Il primo concerto in programma si terrà giovedì 16 settembre 2021, alle ore 20.30, nel salone degli Affreschi di Villa Buri.

A seguire altre tre date: venerdì 15 ottobre, venerdì 19 novembre e venerdì 10 dicembre 2021.

 

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI: 338.1709729
COSA PORTARE: abbigliamento comodo, tappetino, cuscino, coperta.