Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'mikado_core_ajax_meta' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.villaburi.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 287
8738
post-template-default,single,single-post,postid-8738,single-format-standard,mkd-core-2.0.2,mikado-core-2.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,onyx-ver-3.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive

PROGETTO CAMBIO DI ROTTA, LA TERZA TAVOLA ROTONDA VENERDÌ 28 GENNAIO

Dopo la pausa di dicembre, continua il Progetto Cambio di Rotta Verso l’Economia di Francesco con la terza Tavola Rotonda.

Venerdì 28 gennaio 2022, alle ore 20.45 a Villa Buri, parleremo di Energia e Clima.

Le tavole rotonde, ispirate ai 12 villaggi del Patto di Assisi, sono tenute dalle realtà socie di Villa Buri e dalle associazioni coinvolte nel Progetto; questo incontro vuole inserirsi all’interno del Villaggio “CO2 della disuguaglianza” e vedrà protagoniste l’Università degli Studi di Verona, Rete Verso #planetandhumansfirst e il gruppo veronese di Extinction Rebellion.

 

Avremo con noi il Dott. Giorgio Mion, professore associato di Economia Aziendale presso il Dipartimento di Economia Aziendale di UniVR, Lucia Vesentini, Presidente di rete Verso, Martina Capriani e Alessandro Berti di Extinction Rebellion Verona.

Ci parleranno del lavoro che le rispettive realtà stanno facendo sul tema e le proposte che si vorrebbero promuovere a Verona per avviare un laboratorio di ricerca, favorendo un confronto con i presenti -e con coloro che si collegheranno- su un argomento, il cambiamento climatico e le fonti energetiche, di primaria importanza nel dibattito attuale.

 

È possibile partecipare all’evento in presenza, previa iscrizione inviando una mail all’indirizzo: cantieredimondinuovi@villaburi.it.

I posti sono limitati!

Accesso con green pass.

Saranno comunicate le modalità di partecipazione via web.