Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'mikado_core_ajax_meta' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.villaburi.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 287
8815
post-template-default,single,single-post,postid-8815,single-format-standard,mkd-core-2.0.2,mikado-core-2.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,onyx-ver-3.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive

Torna il Festival Gambe all’aria a Villa Buri!

Anche quest’anno Villa Buri è lieta di accogliere la seconda edizione del festival “Gambe all’aria”, organizzato da Teatri del Terraglio che riunisce la collaborazione tra l’impresa culturale Fucina Culturale Machiavelli e le compagnie teatrali Bam!Bam!Teatro e Mitmacher.

Il festival si rivolge a tutte le fasce di età, dai grandi ai più piccini, e propone: tre campus teatrali e due campus musicali rivolti a bambini e ragazzi; per gli adulti, invece, due workshop di teatro.

 

  • CAMPUS DI TEATRO BAMBINI/E (dal 13 al 17 giugno e dal 20 al 24 giugno)

Rivolto ai bambini dai sei ai dieci anni, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16. Un campus mirato a far conoscere ed avvicinare i più piccini al mondo del teatro, dando spazio all’immaginazione e alla fantasia.

  • CAMPUS DI TEATRO YOUNG (dal 27 giugno al 1° luglio e dal 4 all’8 luglio)

Per i ragazzi dagli 11 ai 16 anni, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 15.30. Un laboratorio di teatro per imparare e migliorare l’inglese in modo divertente e alternativo.

  • CAMPUS DI TEATRO GIOVANI (dal 27 giugno al 1° luglio e dal 4 all’8 luglio)

Rivolto ai ragazzi dai 15 ai 19 anni, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 15.30. Un’occasione per vivere il teatro, innovare e sperimentare in gruppo.

  • CAMPUS NATURA – ANIMALI E FANTASIA (dal 4 all’8 luglio e dall’11 al 15 luglio)

Rivolto ai bambini dai sei e gli undici anni e dai tre ai sei anni, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 16. Un’esperienza speciale in collaborazione con “La città degli Asini”. Un campus creativo all’insegna della natura e del contatto con gli animali.

 

  • WORKSHOP ADULTI – RACCONTARSI COL TEATRO (sabato 25 e domenica 26 giugno)

Dalle 9 alle 16, dai vent’anni in su. Un laboratorio che mira ad avvicinare chiunque al teatro, anche senza alcun tipo di esperienza pregressa.

  • WORKSHOP DI TEATRO – LA STUPIDITA’ (sabato 2 e domenica 3 luglio)

Un’esperienza con i professionisti dello spettacolo, per esplorare la stupidità, lasciarsi trasportare ed evadere gli schemi.

 

 

Per maggiori informazioni visita la pagina!

 

Ma non finisce qua! La sera le attività continuano con spettacoli teatrali, concerti, proiezioni cinematografiche e incontri con autori, il tutto immersi nell’accogliente parco di Villa Buri.

Dal 14 giugno all’8 luglio si terrà la rassegna del Festival, con dodici date all’insegna della musica, del teatro e della letteratura.

 

Scopri il programma del Festival alla pagina dedicata!