Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'mikado_core_ajax_meta' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.villaburi.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 287
8454
post-template-default,single,single-post,postid-8454,single-format-standard,mkd-core-2.0.2,mikado-core-2.0.2,ajax_fade,page_not_loaded,,onyx-ver-3.3, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive

Si è svolta la 30^ Festa dei Popoli

Si è svolta anche quest’anno la Festa dei Popoli, nel suo trentesimo anniversario.

Un traguardo importante, che non si è purtroppo potuto festeggiare come avremmo voluto: con la partecipazione e l’affetto di tutte le persone che in questi trent’anni l’hanno attesa, vissuta, arricchita. Nonostante le limitazioni legate alla pandemia, il desiderio del comitato organizzatore era che la Festa si facesse comunque, perché maggio, a Villa Buri, è Festa dei Popoli.

Nella giornata di ieri, quindi, la Festa dei Popoli c’è stata, purtroppo in streaming; l’abbiamo vissuta con la carica emotiva della speranza di poter tornare, l’anno prossimo, in compagnia di tutta la cittadinanza.

 

Un ringraziamento va a tutti i “popoli” che hanno contribuito allo spettacolo con canti e danze, ai rappresentanti delle diverse professioni religiose con le loro riflessioni e i loro auguri, ai volontari e a tutti coloro che in ogni modo ci hanno sostenuto.

È possibile rivedere la Messa del mattino e lo spettacolo del pomeriggio sul canale Youtube del Centro Pastorale Immigrati.

 

Alcune foto dalla Festa!